I Testimoni e i Paggetti

I Testimoni degli Sposi

Carmine Cisca

Carmine Cisca, Sorella della Sposa.

Non solo una sorella ma soprattutto la mia migliore amica, la mia roccia  e la mia confidente, la persona con la quale da quando è nata ho condiviso tutto… pensieri, decisioni, gioie, dolori. Siamo cresciute insieme e continueremo a crescere con la sicurezza di esserci sempre l’una per l’altra. Non poteva che essere lei la persona chiamata a testimoniare uno dei momenti più importanti della mia vita.


Piera Palermo

Piera Palermo, Sorella dello Sposo.

Un sentimento continuo di odio e di amore quello che mi unisce a mia sorella Piera, diversi in tantissime cose, con caratteri completamente opposti ma sempre certi di poter contare l’uno sull’altro. Lei mi è stata vicina in tutti i momenti importati della mia vita, la ricerca del primo lavoro, il trasferimento a Roma, l’acquisto della casa e tanti altri, adesso mi piacerebbe averla vicina anche in questo.


Antonio Cisca

Antonio Cisca, Fratello della Sposa.

Il mio fratellino a cui voglio un mondo di bene e che sta crescendo facendomi sentire sempre orgogliosa. Una persona con un carattere forte, sempre al mio fianco pronto a sorreggermi in ogni momento e per ogni mio bisogno e con il quale faccio anche io altrettanto. Lui meglio di tutti conosce la forza dell’amore che lega me e Marco e che quindi vorrei al mio fianco come testimone il giorno del nostro matrimonio.


Vincenzo Certo

Vincenzo Certo, Amico degli Sposi.

Oltre ai parenti volevamo avere vicino a noi un amico a testimoniare le nostre Nozze. La nostra scelta non poteva essere diversa: Vincenzo è sempre stato vicino ad ognuno di noi sia singolarmente che come coppia, è stato uno dei primi a sapere del nostro fidanzamento ed il primo a sapere delle nostre Nozze. Adesso non deve fare altro che mettere per iscritto e firmare quello che già conosce!


I Paggetti degli Sposi

Diego D’Arrigo

Diego D’Arrigo, Nipote dello Sposo.

Un bambino sempre allegro con tantissima voglia di giocare, ogni volta che torniamo da Roma e ci vede corre subito da noi per chiederci “Che mi avete portato?”! E’ una gioia per noi viziarlo e coccolarlo e per la prima volta sarà lui a farci un regalo portandoci le nostre Fedi all’Altare il giorno del nostro Matrimonio.


Dana D’Arrigo

Dana D’Arrigo, Nipote dello Sposo.

Smorfiosa, capricciosa, coccolona e sempre sorridente. Una perfetta bimba che adora giocare con le bambole insieme a zia Amalia. Risulta impossibile non farsi trasportare dalla sua dolcezza e dalla sua espressione felice e gioiosa. Sarà lei a ricoprire di petali la navata della chiesa per permettere alla Sposa di raggiungere il suo Sposo.